Partner of Eurattorneys

Professionisti

Jaesang Go

Mandatario Brevetti coreano

Jaesang Go

Attività principali

Jaesang si occupa della stesura e del proseguimento di domande di brevetto europee ed internazionali. Il suo background tecnico è l'elettronica, in particolare le telecomunicazioni, i semiconduttori, i circuiti elettrici, i LED, il software, la tecnologia di ricarica wireless e i multimedia. Dal 2010, è intensamente impegnato nel percorso di formazione del mandatario brevetti europeo, dopo essere entrato a far parte della M. Zardi & Co SA.

Formazione

Si è laureato all'università di elettronica di Seoul nel 2002. La sua tesi di laurea ha riguardato l'implementazione di audio multimediale 3D in una cuffia a due canali. Si è qualificato come mandatario brevetti coreano nel 2007. Nel 2010 ha pubblicato una ricerca intitolata "Grant rate of patent application and local IP activity on behalf of KIAT". Nel 2016 ha superato l'Esame di Qualificazione Europeo (EQE).

Esperienza professionale

Ha lavorato come ingegnere software nel settore della grafica 3D e dei lettori multimediali conformi allo standard MPEG, tra il 2000-2005. E' stato coinvolto nello sviluppo di un SDMB (Satellite Digital Multimedia Broadcast) per un telefono cellulare, in particolare nello sviluppo di driver hardware per il recupero di pacchetti di dati dal circuito integrato e dell'interfaccia utente. Nel 2007, ha iniziato la sua carriera in un'azienda brevetti koreana (Patent Koreana Firm). E 'stato intensamente coinvolto nella prosecuzione di domande di brevetto riguardanti le telecomunicazioni, i semiconduttori, la tecnologia multimediale. Nel 2009, ha iniziato a lavorare nello studio brevetti GIP, impegnato nella prosecuzione delle domande e nelle ricerche di anteriorità ma anche in analisi di interferenza e di libertà di attuazione. Dal 2010, fa parte della M. Zardi & Co S.A.

Lingue: Coreano, inglese, giapponese.